mercoledì 29 febbraio 2012

Inglese mi fa venire fame

Sarà un post molto breve, stasera sono un po' stanchina devo dire, tra l'altro ogni volta che torno da una lezione di inglese ho una fame indescrivibile... sarà che il mio cervello consuma tutte le ultime energie rimaste dopo una giornata di lavoro ma davvero mi mangerei l'intero frigorifero quando arrivo a casa. E quando dico il frigo intendo il frigo, non il contenuto!!
Questa settimana in laboratorio sono impegnata con un esperimento che finirà venerdì, ogni 16 e/o 24 ore devo fare qualcosa con le cellule, poi venerdì le tiro su tutte e spero lunedì di fare l'esperimento vero e proprio per vedere se ne è uscito qualcosa di buono.. anche perché giovedì prossimo in teoria tocca di nuovo a me il lab meeting... domani invece sono tranquilla, posso mangiare bagel e rilassarmi (a parte tentare di capire tutto quello che spiegano gli altri ovviamente).
Oggi il tempo qui è particolarmente strano, stamattina era freddino e pioveva, poi non pioveva più ed era caldo, stasera c'è il temporale... mah... a questi cambi continui non sono abituata.
Ecco, concludo ricordando che oggi era il 220° anniversario della nascita di Gioacchino Rossini e quindi mi pare doveroso mettere un video che vi permetta di ascoltare qualcosa del suddetto. Ho scelto Figaro da "Il Barbiere di Siviglia", cantata da Tito Gobbi, bassanese pure lui.



Nessun commento:

Posta un commento