Dopo pranzo sono andata a fare una passeggiata vista la bella giornata che c'era, ancora un po' ventosa (motivo per il cui ieri non sono uscita molto considerato anche il mio raffreddore), quindi ho camminato fino a Federal Hill, la collina che fronteggia l'Inner Harbor... da quello che ho capito c'era anche un forte in cima una volta che serviva agli Unionisti per tenere sotto controllo la città nel periodo della Guerra Civile.
Prima di arrivare alla collina mi sono anche fermata da Starbucks a prendermi un Moka Frappuccino!! Ebbene si, è praticamente un frappè al gusto caffè, buono e ottimo considerato la giornata tiepida piuttosto delle giga tazze di caffè che bevono qui...
Ecco quello che resta del mio Frappuccino, il coperchio a mezza sfera serviva per contenere la panna: se si fanno le cose sporche bisogne farle bene!! Si, sto diventando schiava del junk food (cibo spazzatura).
Ed ecco qui qualche vista del porto da Federal Hill... scusate l'ombra del dito in qualche foto ma con il cell americano faccio ancora un po' di casino... notate però la meravigliosa giornata di sole.
Stasera pigroneggio e non mi faccio nemmeno la cena: yogurt, tè e biscotti con i pezzetti di cioccolato appena comprati che non sono per niente burrosi... potrei abbandonare il junk food per quello che compro da Trader Joe's.
Nessun commento:
Posta un commento