Tra l'altro Amazon mi ha fatto uno sconto su uno dei due perché il prezzo era calato da quando l'ho ordinato... ben 0,16$, ah no?!?! (in realtà rispetto a comprarli in negozio erano comunque scontati entrambi...)
Mi sono presa l'ultimo libro di Sophie Kinsella, "I've got your number", che è uscito in Europa quando sono partita in pratica, qui invece è uscito per S. Valentino e io oggi già ce l'ho!! Poi ho ordinato il libro che ha vinto il Pulitzer come saggio l'anno scorso, "The emperor of all maladies" di Siddharta Mukherjee che ho avuto il piacere di ascoltare ad un seminario qualche settimana fa (uno dei lati super positivi di essere in un centro di eccellenza come la Hopkins è proprio avere la possibilità di sentire un sacco di persone importanti)... il libro parla del cancro dai primi documenti storici (addirittura un papiro egiziano), alle prime cure sperimentali, alle ricerche delle cure e così via fino ai giorni nostri. Sono proprio curiosa di leggerlo visto che appunto al seminario l'autore mi è proprio piaciuto, in più adesso che lavoro al Dipartimento di Oncologia mi pare il minimo informarmi per bene.
Poi sono andata a restorative yoga che come al solito mi ha proprio rilassata, non c'è niente di meglio al venerdì sera per concludere la giornata per me peggiore di tutta la settimana... almeno il weekend poi comincia bene.
Adesso giravo su facebook e così ho visto un po' di commenti sul Festival di Sanremo... non ho molto da dire visto che non l'ho seguito (come al solito), però mi sono ascoltata qualche canzone e trovo che quella di Arisa sia molto bella... quindi visto che ho guardato il video solo 8 volte stasera lo metto anche qui così se volete ve la riascoltate anche se immagino in Italia del Festival non se ne possa già più... in caso consigliatemi se c'è qualche altra canzone degna di essere ascoltata, io ne avrò sentite tre e non mi hanno detto molto... sarà che ormai avevo sentito Arisa e le altre non erano allo stesso livello.
Nessun commento:
Posta un commento