Veniamo ad un po' di shopping fatto ultimamente... mi sono ordinata un paio di magliette online... eccole qui:
quella di destra ha disegnati dei libri e in pratica ognuno ha le sembianze dei personaggi per far capire che libri sono (Harry Potter, Il Mago di Oz, I tre porcellini, ecc..)
quella di sinistra invece la dice lunga sulla mia mania per i videogiochi, la traduzione in italiano della scritta è "i videogiochi hanno rovinato la mia vita, meno male che ho due vite extra"....
Per restare in tema, quindi, quest'oggi sono andata a comprarmi un pad per poter giocare a Portal su Bestiolino (per chi non lo sapesse è il nome del mio portatile), perché con mouse e tastiera mi tocca stare troppo vicina allo schermo e soprattutto non mi capisco, ci ho messo una vita a capire le visuali con il pad non ho voglia di reimparare tutto da capo con il mouse... quindi ecco come appare oggi la mia scrivania:
notare i generi di conforto: acqua nella tazza sulla sinistra e M&M's sulla destra... adesso non mi resta che giocare!!
Per fortuna sono uscita quando c'era ancora una specie di sole per comprare il pad e un po' di cibo... domani probabilmente andrò a yoga ma poi mi sa che me ne sto a casa al calduccio visto che pare adesso faccia freddo pure qui (non come lì da voi, non vi invidio per niente). Oggi per esempio era prevista neve anche da queste parti... avrà nevicato si e no 5 minuti... io il tempo qui non lo capisco, cambia davvero velocemente, non ci sono abituata...
Bene, torno a lanciare portali e spostare cubi di qua e di là!!
Bellissima la maglietta dei videogames! Non sapevo che avevi iniziato yoga! attendo un post sulle nuove figure ! :-)
RispondiEliminacome non sapevi che faccio yoga... vuol dire che non segui il mio blog :P
Eliminaa parte gli scherzi, mi sto divertendo un sacco ad andare e provare un sacco di stili nuovi.. sto cercando di lavorare per arrivare a fare la posizione sulla testa!
ma tra tutti i pad proprio quello similSony???!!!! Al rogo!
RispondiEliminama se ha le lettere come l'issibossi :P
Eliminae comunque quello come l'xbox costava un miliardo... quindi questo va benissimo...