Se qualcuno si chiede che roba è il nyan cat ecco andate a vedere qui, ma prima accendete le casse del pc: nyan.cat
Adesso che tutti sapete cos'è il nyan cat vi devo dire che a me fa ridere un sacco e quindi nei momenti di calo dell'umore non ho trovato niente di meglio che qualche centinaio di secondi di nyanyanyanayanaaanayna.... ecc.
Comunque questa settimana procede bene, in lab ho più o meno abbastanza da fare e spero i protocolli mi vengano bene così posso iniziare veramente il progetto vero e proprio.
Anche il corso di inglese procede, abbiamo fatto le varie [s], [z], [zi] e stasera pure [ei]... tornerò con un meraviglioso accento americano!!
Tra l'altro mi sto proprio americanizzando, stamattina giravo con una borraccia con il mio tè dentro... come loro, sempre con blicchieri, tazze, bottiglie... appena imparo a bere finché cammino senza che mi vada tutto di traverso sono a posto e mi possono scambiare per una di loro...
Torniamo alle foto di New York visto che sono pigrissima e quelle dello shopping di sabato non le ho ancora fatte... che non è proprio vero, le avevo anche fatte, solo che erano orribili e quindi le devo rifare...
Grattacielo con strada incorporata
Non ci facciamo mancare neanche le chiese bizantine
Per non parlare delle chiese gotiche...
Rockfeller Center
L'albero del Rockfeller Center è decisamente meglio del National Tree
Il negozio delle LEGO!!!!
Cena al Rockfeller Center
Il negozio delle M&M's
Camion americano
E di nuovo Times Square
Veniamo a oggi: Groundhog Day... ovvero in Pennsilvania interrogano la marmotta Phil per sapere quanto durerà l'inverno... a seconda se la marmotta vede o no la sua ombra si decide la lunghezza dell'inverno... c'era un sacco di gente a vederla e a quanto pare l'inverno durerà altre sei settimane... non che sia molto invernale il clima al momento, fa decisamente caldo per essere febbraio... nel mentre che lo scrivo mi viene in mente che voi siete sotto la neve e sinceramente un po' vi invidio... io niente pupazzi di neve... anche perché se si mette a nevicare non ho nessun posto per farli... quindi fate tanti pupazzi di neve anche per me... e poi mandatemi le foto almeno!!
mamma miaaaaa....nostalgiaaaaaa! :D
RispondiElimina