Infatti oltre ad aver fatto pulizie, lavatrice, spese varie, mi sono fatta la tinta ai capelli, sono andata ad Astanga yoga e ho cucinato un sacco: pizza ieri e merluzzo al forno con patate e zucchine oggi!
Visto che non ho molto altro da raccontare vi lascio con le foto delle mie fatiche culinarie...
Piano di lavoro pronto per la preparazione
Visto che bravo il mio S. cerevisiae??
Ecco la prima pizza, ne ho fatte due. Da notare sulla destra la tazza che mi è servita da matterello per tirar la pasta.
Pre-cottura
Post-cottura... eh si, me la sono mangiata tutta che dopo tre mesi senza pizza fatta in casa mi faceva troppa voglia... poi ne ho cucinata una seconda, Ivette ne ha mangiata un po' e il resto me lo sono salvato per il pranzo di domenica e lunedì.... che buona!! Il mio forno a gas qui sembra fatto apposta per fare la pizza!!
E per completare il tutto ecco la birra che mi sono bevuta: The Brewer's art Resurrection, comprata direttamente dai produttori che hanno il bar dietro casa mia!
Cena di domenica: merluzzo con patate e zucchine al forno... il merluzzo è sepolto sotto le zucchine ma c'è e la cosa arancione è patata, qui ne hanno di un sacco di tipi diversi... questa per esempio è un po' dolce, ma ci stava proprio bene con il pesce e le zucchine.
Nessun commento:
Posta un commento