Ma andiamo con ordine sparso, prima di tutto, a grande richiesta, vi mostrerò cosa mi sono comprata da Macy's come regalo di compleanno.
Golfino di Kelvin Klein pagato addirittura $20, ringrazio molto i saldi e la signora che mi ha prestato un coupon con uno sconto aggiuntivo.
Eccolo qui:
Bello vero? Le foto sono state fatte nella camera dell'albergo vicino a Times Square dove stavamo, 21° piano... quindi seguono un po' di foto della vista serale dalla camera...
Ed ecco il pezzo forte... non c'è qualcosa di strano in questo parcheggio???
Tornando a questo weekend... devo iniziare da venerdì, quando dopo aver programmato la prossima settimana lavorativa con un sacco di cose da fare (che bello!!), sono uscita con gli amici per andare a casa di Calvin a Canton. La serata è iniziata in modo strano con Tina che voleva fare il karaoke (e un pochino si è dovuto cantare..) e gli altri non ne avevano voglia... mentre gli altri volevano vedere "Bridesmaids" e Tina diceva che è pessimo.
Alla fine si è giunti al compromesso di vedere un altro film "Crazy, Stupid Love" e ve lo consiglio proprio da vedere, ho riso un sacco e ha pure parecchi colpi di scena che nessuno si sarebbe immaginato.
Ieri, sabato, sono andata con Ivette al centro commerciale di Towson... posto gigantesco, ho pure la mappa perché sennò ci perdevamo... Ho fatto un po' di shopping, ma per le foto dovrete aspettare perché ho lavato tutto e qualcosa deve ancora finire di asciugarsi.Nel centro commerciale ho trovato pure un negozio che vende tè, il Teavana, e mi sono comprata un teamaker e un tè bianco misto maté (Chai/Chai tea blend) che è proprio buonissimo ed essendo ricco di caffeina diventerà il mio sostituto del caffè in lab... domani mattina mi riempio una borraccia e me lo porto via così sono a posto (borraccia che ho recuperato gratis oggi allo studio di yoga, probabilmente roba dimenticata)... a parte ogni tanto andare a prendere l'espresso dove non devo nemmeno ordinare... sono in carenza da caffeina, stavo persino pensando di iniziare con il caffè americano, ma così almeno non sono costretta a bere quella brodaglia... Il teamaker non è altro che una teiera con il colino sotto, poi si appoggia sulla tazza e si apre l'imbuto che lo fa scendere.
Ieri sera invece sono andata a sentire musica dal vivo in un locale perché c'era Josie che cantava con il suo gruppo... il genere potrei definirlo contemporary R&B (ho appena visto la definizione su Wikipedia e ci sta... qui il link), ma con più rap di quello che arriviamo a sentire noi in Italia.
Per andare fino al locale che è Fell's Point stavolta mi ha dato un passaggio Brian (che era in ritardo pure lui come di solito lo è Tina... deve essere proprio destino che mi circondi di gente ritardataria... non faccio nomi ma chi ha orecchie per intendere intenda........), che viene dal Michigan, ci ho messo più o meno un'ora e mezza a inquadrare l'accento e iniziare a capire cosa mi diceva senza chiedere tutto due volte... Visto che abita nel mio stesso quartiere oggi si è pure offerto di portarmi in macchina a fare la spesa in un posto dove va lui di solito... a Towson... ed ecco il perché del titolo, non ci sono mai andata in più di due mesi che sto qui e sto weekend ci sono stata due volte... lo scopo di andare fino a lì stavolta era il supermercato: economico e con un sacco di roba biologica... ho trovato persino degli gnocchi fatti a Trento!!! e non me li hanno fatti pagare a peso d'oro perché sono di importazione!!! Nei prossimi giorni vi faccio sapere come sono. Ho preso anche una marmellata di fragole che è buonissima e a vederla non ha per niente coloranti!!! e sa di fragola vera, non fragola sintetica...
Stamattina sono andata a fare yoga a Federal Hill, Classe di Beginner Astanga che come stile mi piace proprio... la prossima settimana è l'ultima del buono che ho, dovrò decidere cosa fare per continuare a fare yoga, vorrei cercare di andarci almeno due volte a settimana... vedremo come mi organizzo sperando che adesso il lavoro inizi ad entrare nel vivo.
Vado a dormire adesso, circondata da appendini con la roba di lana appesa ad asciugare visto che non posso ovviamente metterla in asciugatrice... a meno che non voglia poi trovarmi con sciarpe e maglioni per la Barbie... spero di non svegliarmi stanotte e prendere paura...
Bello il tuo nuovo acquisto e belle pure le fotoooooooooo :DDDDD LE Aspettavo :p
RispondiEliminaE adesso mancano ancora foto di New york e quelle degli acquisti nuovi... così vi lascio sempre con la suspence... :)
EliminaQuello caffeina è un annoso problema (e lo dico sorseggiando il mio caffè)...lo stesso che si è trovato ad affrontare Luca e che ha risolto presentando al suo lab "La Moka da Sei"! ;D
RispondiEliminaPS: Ma se per assurdo uno dovesse uscire da quel parcheggio?
PPS: chi è che conosci che fa sempre ritardo? :P