Noi abbiamo passato il Capodanno all'Inner Harbor in un locale spagnolo, La Tasca, a mangiare un sacco di cose buonissime (siamo infatti usciti rotolando dal locale) con alcuni ragazzi del mio dipartimento. Nel locale c'erano anche le ballerine di flamenco che ogni tanto facevano un'esibizione.
Alla mezzanotte, più o meno perché dalla confusione generale non ho capito bene quando di preciso è scattato l'anno nuovo, ci siamo spostati sulla terrazza che da sul porto da cui facevano i fuochi d'artificio.
La cosa divertente è che il ristorante ci aveva fornito cappellini, coroncine, trombette e altri aggeggi per poter fare confusione.. a quanto pare il mettersi coroncine in testa con scritto "Happy New Year" va molto da queste parti, infatti per strada ne abbiamo viste parecchie di tipe conciate così, c'erano anche delle persone in maschera (una appena uscita da Hogwarts), ma non abbiamo ben capito cosa c'entrasse.
Comunque per augurare a tutti un Buonissimo 2012 ecco com'ero regale ieri sera con la mia fantastica coroncina celebrativa, ovviamente sto salutando come la Regina come è giusto che sia.
Nessun commento:
Posta un commento