Comunque ieri pomeriggio sono uscita a fare un giro proprio all'orario della partita... non c'era un'anima in giro in pratica, io pensavo fosse perché c'era ancora un po' di neve in giro... invece quando sono tornata a casa e ho sentito urla sfegatate per il corridoio ho capito che tutto il mondo è paese, per lo sport impazziscono tutti e quando ci sono le finali nessuno si muove.
Comunque hanno perso agli ultimi 10 secondi con un calcio sbagliato... ho come l'impressione che tutte le partite importanti finiscano male per un calcio sbagliato...
Adesso sono curiosa di vedere come sarà la giornata del Super Bowl, anche se la squadra locale è fuori qui dovrebbe comunque essere una giornata da festa nazionale.
Visto che non ho molto altro da dire oggi (o non mi viene in mente...) ecco altre foto di New York!!
Uscita della metro per l'imbarco del traghetto per Staten Island (che è gratuito... facciamo un applauso alla parola gratis, come direbbe Elio... citazione colta questa..)
La Statua della Libertà vista dalla punta di Manhattan
Il Ponte di Brooklin bendato
Partenza da Manhattan... che si allontana pian piano...
...in compenso la Statua della Libertà si avvicina...
Questa è Liberty Island, dove gli emigranti sbarcavano arrivando in America.
Ed eccola la Statua della Libertà!
Ponte di non mi ricordo più cosa.....
Arrivo a Staten Island... di cui abbiamo visto in pratica appena appena al di fuori della stazione di imbarco, ma a quanto dicono tutte le guide non c'è molto da vedere a State Island.
Guardate Manhattan com'era lontana....
A Staten Island siamo andati nel tardo pomeriggio, ormai tramonto, quindi al ritorno ormai il sole era tramontato e abbiamo visto Manhattan con tutte le luci che si avvicinava pian piano...
Si tratta del ponte Antonio da Verrazzano ,o no, boh.
RispondiEliminasi si è proprio quello il ponte :)
Eliminahttp://it.wikipedia.org/wiki/Ponte_di_Verrazzano
Ank io vogliooooo! Ci ho lasciato il cuore ;_;
RispondiElimina