Ieri sono stata super fortunata, verso sera é venuto giú il diluvio universale e io giá mi vedevo completamente lavata prima di arrivare a casa da lab, invece Jana e Calvin mi hanno invitata ad andare con loro a vedere un film a casa di Madhuri e Hari e quindi ovviamente ho rimediato un passaggio in macchina!
Abbiamo visto "Drive", film interessante, un po' alla Tarantino, sembra lento all'inizio ma poi si é rivelato intrigante.. Parecchio sul violento in certi punti, anche in modo inaspettato, ma devo dire che mi é piaciuto. La colonna sonora poi é davvero buona.
Oggi invece con Ivette e Lisa sono stata al cinema a vedere "The dictator", davvero divertente, ma che volendo fa anche riflettere sulla situazione in alcuni paesi. Un paio di battute sono toccate anche sugli italiani, o meglio, su alcuni esponenti della popolazione italiana.. Ma preferisco non stare qui a commentare.. Io comunque ci ho riso sopra, prendo queste cose con filosofia di solito, anche quando parlo con gli americani qui.
Stasera ho fatto la pizza e poi, sempre con Ivette e Lisa, abbiamo guardato un film con Ben Stiller, ovviamente divertente.
Direi che per essere una che di solito non guarda tv in due giorni ne ho viste di cose interessanti.
domenica 3 giugno 2012
Weekend film
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento