domenica 10 giugno 2012

Mi sono convinta...

... e ho acceso l'aria condizionata... oggi siamo arrivati a 35°C, adesso sono le otto di sera passate e io sono distrutta...
Oggi sono stata con Jana a fare shopping, tra tre settimane deve tornare in Germania per il matrimonio della sorella e quindi le servivano un po' di cose... alla fine non ha comprato tutto il necessario, ma abbiamo passato un paio d'ore a girare per negozi...
Alla fine siamo andate da DSW, negozio di scarpe, non ho potuto resistere, ero stata brava fino a prima... quindi adesso ho un paio di sandali nuovi... e un paio di infradito... ma queste in realtà mi sarebbero servite per andare in piscina.
Infatti l'idea era di andare in piscina dopo lo shopping, all'inizio dovevamo andare a quella vicino al lab, ma poi abbiamo optato per andare a quella di Hampden (quartiere vicino alla Johns Hopkins University, campus a nord) che costa meno. Purtroppo fuori dalla piscina c'era una fila lunghissima per entrare e abbiamo deciso che non ne valeva la pena.
Così ne abbiamo approfittato per andare a vedere l'Honfest, che è appunto la festa del quartiere di Hampden. Non so bene come descriverla, sarebbe una festa per le donne di Baltimora... solo che il tutto è un po' in stile trash anni '60... da vedere sicuramente, da descrivere davvero si fa fatica.
Ecco una foto tanto per capire, ma non rende del tutto l'atmosfera della festa.


Comunque dopo aver camminato per le bancarelle e aver visto i tre palchi con band che suonavano, devo dire che il caldo e il sole mi hanno un po' sfiaccato... e che alla fine a passeggiare lì siamo andate verso le quattro!! Non oso immaginare prima, fortuna che nelle ore più calde eravamo dentro al centro commerciale.

Nessun commento:

Posta un commento