Stasera proprio il sonno non viene, eppure prima ero anche stanca... Infatti per cena sono uscita a mangiare un hamburger in compagnia e tra la stanchezza e il posto particolarmente rumoroso ho capito meno di metá delle cose che sono state dette... Stasera l'inglese era particolarmente incomprensibile devo dire.
Speravo una volta a casa di fare una bella dormita ma non c'é proprio verso...
Comunque oggi ha piovuto, tipo diluvio universale ad un certo punto, e ha quindi rinfrescato un po', c'é anche un'umiditá da Cambogia, ma confido che si alzi il solito vento e poi si stia meglio.
A proposito di vento, quello di stamattina ha definitivamente distrutto il mio ombrello, giá decisamente al limite delle sue possibilitá, e dopo vani tentativi di chiuderlo in maniera adeguata si sono piegate tutte le pseudo-stecche e alla fine l'ho buttato... Avevo speso decisamente poco per comprarlo e tutto sommato mi é durato sei mesi. Adesso devo solo trovare un altro negozio per comprarne uno nuovo che quello in cui l'avevo preso ha chiuso. Domani non é prevista pioggia quindi per un po' spero di essere a posto.
Adesso mi metto a fare qualche videogioco noioso vediamo se mi concilia il sonno...
mercoledì 13 giugno 2012
Qua non si dorme
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento