Tra due settimane torno a casa!
Chi se lo aspettava, vero?? Io di sicuro no...
Comunque torno per fare un esame per vedere se riesco a rinnovare la borsa di studio che ho ora... dopo parecchi pensieri e indecisioni e stress vari ho preso la decisione di tentare, speriamo ne valga la pena...
Oltretutto nel comprare il biglietto aereo ho anche combinato un mezzo casino, non so come sia successo ma ho prenotato un volo leggermente diverso da quello che volevo... non posso neanche lamentarmi perché costa meno del primo e posso stare a casa un paio di giorni in più... l'unico inconveniente è che devo volare da Baltimora e Philadelphia e aspettare un giorno intero per avere il volo per Venezia!! Si, lo so, è demenziale... ma a dire il vero per non spendere una follia il volo che avrei voluto all'inizio mi faceva fare uno stop a New York al JFK e uno a Londra Heathrow, per arrivare a Milano... alla fin fine mi sa che va bene così.
Questa settimana è stata particolarmente stancante, tra lo stress di sta cosa e il parecchio lavoro sono arrivata a venerdì parecchio cotta. Sono riuscita ad andare a yoga solo stasera in tutta la settimana, per fortuna era una classe di Restorative Yoga parecchio rilassante, quindi adesso mi sento molto meglio.
Martedì ho anche partecipato al mio primo barbecue americano!! Ci siamo infatti trovati a casa di Ben a mangiare e a bere qualche birra perché ci servono i vuoti per poi imbottigliare la nostra. La serata è stata molto divertente e ho mangiato spiedini di verdure, mais, patate e pesce tutti cucinati sul giga-barbecue.
Io ho portato una torta salata ricotta e spinaci che è stata molto apprezzata da tutti.
Questo fine settimana presumo che Ben la imbottiglierà, non penso che ci troveremo ad assistere perché un paio sono in giro per il weekend... poi dopo due settimane si potrà bere... che sarà quando io sarò a casa, spero mi aspettino e magari la teniamo per il 4 luglio!!
Nessun commento:
Posta un commento