A parte il sole e il caldo che alla fine mi hanno un po' ucciso è stato interessante da vedere... anche se ancora non ho capito perché per dimostrare l'orgoglio gay alcuni si devono vestire peggio del solito, e già gli americani non è che si vestano sto granché, e non intendo quelli che sfilano, parlo di gente venuta a vedere... o non vestire anche, visto che parecchi giravano in mutande più o meno trasparenti... altri invece si vestono decisamente meglio di me (e quindi hanno di molto risollevato il livello fashion della sfilata) e parecchi avevano delle scarpe che ho decisamente invidiato...
Ecco quindi un po' di immagini della sfilata:
Gente in arrivo per la sfilata, vista dal mio terrazzino.
Giga ali da farfalla.
Ce n'era di gente!
Quello lì dentro secondo me moriva di caldo, era davvero caldissimo.
Moto della polizia "old-style", mi sembrava di vedere quelle dei Chips.
Visto che dalla sfilata lanciavano collane, caramelle e giocattoli vari, merita di essere visto è il bottino della figlia di Lisa!!
Oggi invece sono rimasta a casa a riposarmi visto che davvero il sole di ieri mi ha provata, mi servirà un cappello (leggi: dovrò fare dello shopping), mi dimentico sempre che siamo praticamente all'altezza della Sicilia e il sole non è esattamente come a casa. Comunque sono uscita per una breve passeggiata proprio nel momento in cui i Blue Angels sfrecciavano avanti e indietro per i cieli di Baltimora.
Ho anche trovato un video in rete da mostrarvi:
Nessun commento:
Posta un commento