Stamattina altro protocollo da ripetere: un bel po' di caos nella mia mente ma alla fine ce l'ho fatta... Solo che i risultati di questo e della real time di ieri non erano eclatanti come sperato... e mi sentivo di nuovo molto matricola e un po' sul depresso...
Poi invece c'è stato un veloce meeting tra me, Tracy e Christin (che mi hanno insegnato i due protocolli) e, si chiaro che io devo ancora mettere a punto delle cose, ma forse i risultati non sarebbero comunque stati così eclatanti per un paio di motivi indipendenti da me... mi sento già un po' meglio... la prossima settimana quindi dovrò mettere a punto bene la real time perché venga più "pulita" e imparare un altro mezzo protocollo (mezzo perché è una cosa che so fare, devo solo vedere qui come la fanno con materiali e strumenti diversi).
Sono poi tornata a casa e con Ivette siamo andate a prendere un panino da Safeway, in effetti stasera ci stava non cucinare... e poi lei ha tirato fuori l'albero di Natale!!! E abbiamo fatto l'albero!! e io che pensavo di dovermi accontentare del mio disegno appeso.
Prossimamente farò altre foto perché il soggiorno con il suo arrivo è parecchio cambiato... adesso sembra davvero una casa, non solo un posto dove stare!!
Cioè non vorrei dire, ma questo venerdì sembra quasi un venerdì positivo... cosa mi succede?
My God... come cambiano le cose ;)
RispondiElimina