sabato 10 dicembre 2011

Friday night e spese per la casa

Ieri sera sono uscita con alcuni ragazzi del dipartimento, dopo il vino caldo speziato in saletta riunioni. Siamo stati a mangiare a La Tasca all'Inner Harbor... era tutto buonissimo, il gestore è mezzo spagnolo mezzo italiano e il cibo era favoloso... anche la sangria con i mirtilli era proprio buona... siamo usciti rotolando e abbiamo speso pochissimo... d'altra parte gli altri conoscono il gestore e vengono qui spesso.
Dopo siamo stati a ballare al Get down a Fell's Point... si, si, ho ballato pure io... la compagnia era divertente e non c'era troppo casino... in effetti quando c'era un po' più gente noi siamo andati via... d'altra parte siamo anche arrivati presto perché con i tesserini della Johns Hopkins si entrava gratis prima delle undici... che privilegiati...
Mi sono proprio divertita, spero di aver trovato una compagnia per uscire... in effetti è già in programma di passare con loro l'ultimo dell'anno sempre a La Tasca così da vedere anche i fuochi d'artificio nel porto...
Oggi invece ho fatto un po' di spese per la casa:
- ordinato il tavolo online sempre da Walmart che mi tocca mangiare sul divano... in teoria dovevamo sistemare la cosa con Katherine ma lei va via (e mi da anche l'idea di fare un po' la furba... mi sa che con il cambio ci guadagno...).
- pali per le tende che eredito da Katherine, scolapasta, tappeto nuovo per il bagno e asciugamani per la cucina (quelli di Katherine sono zozzissimi, se anche li lascia lì faccio prima a buttarli via...)
- meravigliosa tazza con il gatton che avevo puntato già da qualche settimana a Fell's Point... oggi ho deciso che era ora di farmi un regalino.
 Fronte
Retro :)

 E poi ho fatto l'albero di Natale... cioè l'ho ricalcato da un disegno trovato in internet e colorato... almeno un minimo di decorazione natalizia ci vuole no?


1 commento:

  1. La tazza è decisamente approvata! E anche il ballo...ahahaha...te l'avevo detto che andava a finire cosììììì!!!! :D BRAVA!!!!!

    RispondiElimina