domenica 2 marzo 2014

...è stata una primavera molto breve

Dopo l'ultimo post, come previsto, c'è stato un altro giorno di neve, mercoledì mi pare (ah... la memoria...), in cui sono rimasta a casa, anche se dopo pranzo poi è uscito un sole bellissimo. E stanotte e domani è in arrivo un'altra bella nevicata. L'università ha già mandato messaggi che è tutto chiuso... mi sa che anche domani sarò a casetta insomma (non mi lamento del weekend lungo, ci mancherebbe altro).

peraltro il giorno della neve mi ero preparata questo bento molto patriottico, l'ho mangiato poi il giorno dopo

altro bento della settimana, notare le carote in realtà ancora congelate (le foto le faccio al mattino, poi per pranzo è tutto perfettamente scongelato)

A parte i super sbalzi di temperatura la settimana è stata tranquilla, persino il venerdì è stato poco venerdì. Infatti ho avuto solo buone notizie e mi è anche venuto un esperimento che era tutta la settimana che ci litigavo... non mi capacito di questa cosa, di solito il venerdì è una brutta giornata.
Invece la sera sono anche uscita con gli amici/ex colleghi della Hopkins per l'happy hour (giornata cortina al lavoro così sono tornata in tempo).
L'altra cosa interessante della settimana è che sono rimasta senza internet al lavoro... edifici federali, hanno regole tutte loro... quindi il wireless installato dal capo è stato rimosso, non so cosa poteva succedere se avessero scoperto che uso Linux!!! Prima o poi (con i tempi da edifici federali, che è come dire statali da noi ovviamente...) mi arriverà un computer. Quindi la cosa positiva è che non dovrò usare il mio portatile... ma la cosa super negativa è che dovrò usare Windows!! Mi viene già male...

Sabato, ieri, è stato il mio Ingress anniversario, quindi è un anno che gioco... C'è gente che ha iniziato molto dopo di me e ha molti più punti, ma io sono fiera di me lo stesso. Comunque, per festeggiare sono andata al mercato (perché intorno ci sono parecchi portali che i miei compagni di squadra avevano fatto diventare di alto livello durante la notte) e mi sono regalata un ciclamino:

Poi mi sono fatta anche le unghie un po' in tema, con un french diagonale ma anulare di altri colori perché a quanto pare va di moda così adesso...

Oggi invece mi sono presa la Nocciolata!! Ebbene si, originale prodotta ad Asiago! Mi sento un po' a casa adesso.

Qui continua a piovere ma domani pare che sarà tutto chiuso, arriveranno altre foto di neve insomma... come se ne avessi postate poche quest'inverno.

Nessun commento:

Posta un commento