lunedì 17 marzo 2014

non so più che stagione è...


Dall'ultimo post abbiamo avuto due primavere e due inverni.
Oggi neve e a casa di nuovo, quando sabato era caldo e si stava bene all'aperto...
Io non so più che dire.
Ho delle spade di ghiaccio di mezzo metro fuori dalla finestra e adesso sento neve che cade dal tetto...

Comunque, a parte la stanchezza dalle 2000 ore di pendolarismo, direi che va tutto abbastanza bene. Sto iniziando a guardare annunci di case ma per ora non sono convinta di nessun posto.
Mi sono tagliata i capelli corti e tutti mi dicono che sto benissimo (succede tutte le volte che gli taglio, la parrucchiera mi ha pure detto che cosa me li faccio crescere a fare).
Ultimamente non ho molto tempo per far tante cose, a parte cucinare, sistemarmi le unghie (cosa che mi rilassa e mi fa sentire bene) e giocare a Ingress nel weekend.
Ieri per esempio ci siamo trovati in un pub irlandese per festeggiare San Patrizio, che è oggi ma noi abbiamo anticipato. Ci siamo addirittura vestiti di verde, che è il colore degli avversari, ma poi abbiamo aggiunto un po' di blu in giro.

Vediamo cosa ho cucinato recentemente:
ennesimo bento 

e altro bento con i wurstel tagliati a pesciolino. Notare anche il mio nuovo contenitore rotondo, credo di avere un problema con i contenitori di plastica, non sono mai abbastanza e alcuni sono anche belli da vedere... e insomma continuo a comprarne!

pancakes al cacao!! perché il sabato mattina mi voglio bene, anche se sarebbe meglio la smettessi visto che non sto facendo yoga.

preparazione del risotto alle zucchine e provolone

gnam!!!

 Ecco poi le mie unghiette:
puntini fatti con la capocchia di uno spillo... notare come riesco a far sembrare le unghie lunghe con il french anche se in realtà sono cortissime perché tutte rotte dal freddo



mi sono comprata il kit per fare gli stampini!





Nessun commento:

Posta un commento