domenica 30 marzo 2014

Piove!! e io non esco di casa!

Incredibile!! Dopo tutta la neve non sono quasi più abituata alla pioggia... Aveva nevicato anche mercoledì, ma per fortuna non tanto.
Infatti visto che ha piovuto per tutto il weekend ho ben pensato di non uscire di casa per tutto il weekend.
Praticamente sono in pigiama da venerdì sera... Ogni tanto ci sta, diciamo. Ho persino ordinato la spesa online per domani perché proprio non ho voglia di camminare fino al supermercato (che è a 5 minuti da casa, ma piove e sono pigra...).
Anche perché venerdì sera ci ho messo 3 ore e mezza ad arrivare a casa. Prima si è rotto un treno, poi non ho capito cosa è successo e ho perso quello dopo (eh vabbè, sono un po' persa via...) e quindi sono rimasta un'ora e mezza ad Union Station. Tutto sommato ho anche voglia di starmene un po' a casa mia, considerato il brutto tempo anche.
Comunque ne ho approfittato per fare pulizie, cucinare e rilassarmi. Poi sto ascoltando un sacco di musica, così canto un po' per conto mio visto che non vado più al coro (sperando i vicini apprezzino, ma non ho sentito lamentele ancora).
Ieri mi sono anche fatta le unghiette carine, usando il nuovo scotch apposta:

incredibilmente, conoscendomi, non ho nemmeno fatto un gran macello

Devo dire che la scorsa settimana è anche passata in fretta, al lavoro comincio ad organizzarmi bene e quindi impiego molto meglio il mio tempo.
Poi con le colleghe in laboratorio adesso abbiamo tre giorni alla settimana che decidiamo come vestirci: tipo il lunedì ci vestiamo bene, per tirarci su di morale che è venerdì, il mercoledì scegliamo un colore (la scorsa settimana era viola, ho avuto ampia scelta), il venerdì è giornata magliette con le stampe (e anche qui io devo dire che vado molto bene). Quindi adesso sono qui che penso a cosa mettermi domani, ovviamente ho l'armadio pieno di roba e non ho niente da mettermi, dovrò andare a fare shopping (bella scusa!!).
Per quanto riguarda i miei bento devo dire che non sono stata molto fantasiosa la scorsa settimana, quindi ho una sola foto perché poi erano uguali gli altri giorni... a parte quando ho l'insalata che le mie colleghe dicono che è sempre molto colorata perché prendo le buste che hanno anche il radicchio dentro.
non molta fantasia insomma, carote al miele e cumino, wurstel e spinaci al sesamo, sotto a tutto c'erano anche i pomodorini e broccoli
Devo dire che la mia carenza di vita sociale nel weekend è ampiamente bilanciata dal fatto che sono uscita ben due sere questa settimana. Una per giocare a Ingress (ovviamente...) e l'altra per festeggiare il compleanno di un'amica del gruppo di Ingress... così adesso ho anche il braccialetto con il simbolo della Resistenza (perché controintuitivamente lei ha distribuito regali....):
Adesso finisco di pigroneggiare e mi cucino cena e pranzo per domani.

Nessun commento:

Posta un commento