domenica 23 marzo 2014

e Wilson?

E' da un po' che non porto Wilson fuori e quindi non ha avventure da raccontare. Oltretutto, da quando siamo tornati dall'Italia dopo le feste, dice che fuori fa troppo freddo e preferisce rimanere sotto le coperte:
peraltro come dargli torto, visto che nevica ogni settimana... come vedete sta benissimo!
Appena arriva seriamente la primavera lo porterò di sicuro fuori un poco.
Comunque ieri, che faceva caldo, sono uscita a passeggiare e ho visto dei fiori (crochi penso) e quindi la primavera è vicina.

La scorsa settimana è passata tutto sommato veloce, considerato che lunedì nevicava e quindi ero a casa di nuovo.
Poi non c'è molto altro da raccontare a parte il lavoro, che procede, pian piano mi sto ambientando.
Giovedì sera sono uscita per giocare a Ingress, così prima di giocare ci siamo trovati in quattro a mangiare burrito, tanto poi abbiamo camminato due ore nel campus della Hopkins e quindi abbiamo smaltito.
Anche ieri e oggi ho giocato e camminato, per un totale credo di 5 ore... Ho anche incontrato degli avversari e aiutato quelli della mia fazione. Ho anche fatto un sacco di punti, ma non sto qui a spiegarvi tutta la faccenda che altrimenti diventa complicata.
Ecco invece i bento della scorsa settimana (adesso vi dico anche cosa c'è, che i miei non capiscono e po mi domandano sempre):
riso con verdure, fagiolini a limone, pollo ai peperoni (più peperoni che pollo), pomodorini e cabbage kimpira (ovvero cappuccio con salsa di soia e olio di sesamo)

palline di riso (quelle che nei cartoni sono a triangolo e hanno l'alga per capirsi, gli onigiri), pomodorini, broccoli, pollo con i peperoni, fagiolini e capuccio come sopra (cucino una volta la settimana e poi quello è!)
Oggi mi sono fatta i muffin alla cannella, yogurt e gocciole al caramello (o meglio, caramello versione americana con il burro):
i muffin sono la mia colazione tutte le mattine assieme ai ginger snap, ma non li fotografo tutte le settimane 



Nessun commento:

Posta un commento