domenica 23 febbraio 2014

...è primavera??

Bene, per la serie "il tempo pazzo americano", sono due giorni che abbiamo le massime a 16°C e un sole bellissimo, quindi tutti a passeggiare in felpa o addirittura in maglietta... ma niente paura, tra due giorni nevica di nuovo, non vorrei ci abituassimo troppo bene...
Almeno ha fatto bello per il weekend, io appunto ne ho approfittato per passeggiare e ovviamente giocare a Ingress. Oggi peraltro ci siamo trovati a Fells Point in dodici (+bambina... orpo eravamo tredici!!) a pranzare e poi passeggiare.
Il lavoro nuovo procede, anche se ancora sto cercando di studiare tutte le cose nuove... solo che non sto studiando molto perché ho iniziato a leggere Anna Karenina... Devo dire che nonostante i libri di carta sono sempre la miglior cosa, per libri di un certo spessore, come questo per esempio, il Kindle è davvero comodo. Per non parlare dello spazio e del peso risparmiati nello zaino.
A parte ancora un po' di stanchezza, mi pare di abituarmi ad essere ritornata a fare la pendolare. L'unica cosa sono le persone insopportabili che camminano piano e si fermano davanti alle porte... mi pare che qui sia peggio che in Italia, e poi dicono che siamo noi quelli che hanno poca voglia di fare!!
Sto anche continuando con i miei pranzi-bento, adesso mi faccio la lista di tutti i pasti durante il fine settimana, così essenzialmente non devo cucinare quasi niente durante la settimana.
Eccone un altro paio:
questo era quello di San Valentino in realtà, notare l'ovetto a forma di cuoricino

qui invece notare le carotine a fiorellino, ne ho fatto uno stock e congelate, sono a posto per mesi probabilmente!!
Lo scorso weekend sono anche andata a fare un po' di spesette da Target per la casetta, ogni tanto qualcosa di nuovo ci vuole:
lenzuola nuove! 

quadro con il porco!!

quadro "non ho un problema con la caffeina, ho un problema senza!!"

ed ecco i quadretti nuovi vicini alla finestra della cucina

Poi mi sono comprata un nuovo smalto blu (in onore della Resistenza di Ingress in realtà)
e poi ho scoperto che si possono fare le decorazioni con gli smalti usando lo scotch... 
devo imparare un po' meglio a toglierlo però, perché ho un po' sbavato, ma adesso avrò da divertirmi!

Nessun commento:

Posta un commento