martedì 4 febbraio 2014

no ma... lo scoiattolo?

Allora, lo dico, ho un nuovo lavoro, sono da venerdì scorso ufficialmente trasferita alla George Washington University a DC. Per il momento faccio la pendolare da Baltimora ed è un po' dura riabituarsi ai ritmi del treno, ma non sarà per lungo tempo perché prevedo di trasferirmi a DC presto.
Comunque, lavoro in un campus distaccato, spiegherò con calma perché oggi sono stanca e anche un po' sconvolta!!
Ero in laboratorio, dove ho anche la scrivania adesso, e mi è entrato uno scoiattolo!! e non abbiamo finestre!!! era nel controsoffitto, sentivo io camminare... per fortuna mi avevano avvisato che ogni tanto succede (a me non pare normale, ma a quanto pare qui si sconvolgono poco!!).
Io sono uscita e ho chiuso la porta, voglio dire, ma se per caso ha la rabbia? o qualche altra malattia? (in realtà credo stesse meglio di me, a parte che era spaventato).
Comunque siccome il tutto è successo subito dopo le cinque ovviamente non si trovava nessuno per sistemarlo e quindi il mio nuovo capo, sprezzante del pericolo e con fare da addomesticatore di animali, ha recuperato la mia roba (pc, cappotto, telefono, articoli da leggere... sia mai che li perdiamo...) e me ne sono venuta a casa.
Va ben, ci penserò domani... se il laboratorio non è ridotto a pezzi per via dell'animale selvatico ancora dentro. Speriamo bene.
Chi ben comincia....


2 commenti:

  1. Avete una stanza radioattiva in cui il roditore potrebbe rintanarsi e trasformarsi in un versione più piccola, cattiva e dentuta di Hulk?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e se invece mi morde lo scoiattolo radioattivo divento squirrel woman?

      Elimina