Comunque, lo scoiattolo è ritornato a casa sua si spera, oppure è in qualche laboratorio, perché quando sono venuti a prenderlo non l'hanno trovato... Speriamo bene per lui.
La settimana è stata un po' stancante per via dei nuovi orari e dell'andare avanti e indietro tra documenti e scartoffie varie. In più avevo da fare dei corsi online per la sicurezza in lab e altre cose, è stato difficile non addormentarmi davanti al pc sinceramente.
I ragazzi del lab vicino (perché nel mio ci sono solo io) con cui comunque collaboriamo sono molto amichevoli, così ho già degli amici per le pause caffè e pranzo.
....nel mentre fuori dalla finestra vengono giù fiocchi di neve giganti ed è già tutto bianco... non so nemmeno quando ha iniziato...
(i fiocchi sono finti, sempre gli effetti di google, ma rende l'idea)
Per fortuna non dovrebbe durare molto e comunque, siccome sono una ragazza previdente, ho fatto tutte le mie spese tra ieri e stamattina.
Ieri sera invece sono andata a casa di Kirsten ed Antonio per il party a base di fondute: due ai formaggi (una classica e una con un formaggio portoghese e paprika) e due al cioccolato (una fondente e una al latte con burro d'arachidi). Da mangiare c'era di tutto, non faccio nemmeno la lista... mi sono decisamente ingozzata più di formaggio che di cioccolato, che buono! Poi è seguita la classica ora di Rock Band, mi sono astenuta dal tentare di usare gli strumenti, tanto sono scarsissima, e ho solo cantato.
Oggi mi sono data al giardinaggio d'interni, nel senso che ho rinvasato due piante che avevo a casa.
sono attrezzata bene
Stella di Natale (che ho da più di un anno) nel nuovo vasetto
...adesso vediamo quanto ci mettono a morire...
Bene, vista la neve vado a mettermi a leggere sotto una copertina, il tè caldo l'ho già bevuto quindi sono a posto.
Nessun commento:
Posta un commento