venerdì 4 maggio 2012

.......................

Non mi viene il titolo per questo post......
Prima di iniziare vorrei mostrare cosa mi sono comprata la scorsa settimana, della serie cose inutili assolutamente da avere:

ah no?! l'album dei Peanuts con le figurine e pure il poster di Joe Bracchetto (Joe Cool) che adesso è ovviamente appeso in camera!!!

Questa settimana è stata davvero impegnativa, lavorativamente parlando, non mi è rimasto molto tempo libero, infatti non sono andata a yoga nemmeno una volta (spero di recuperare domani ma devo prima andare in lab, vedremo... domenica di sicuro voglio andarci). In compenso ho imparato altre cose nuove e sono stata quasi tutto il tempo in laboratorio.
Ho anche scoperto che la seconda parte del corso di inglese non partirà per ora perché siamo troppo in pochi... se ne riparlerà a luglio... vedremo come sarò messa con il lavoro allora.
Ieri sera in Mt Vernon Place c'era un concerto gratuito, ne fanno uno ogni primo giovedì del mese, la serata era calda ma non troppo e quindi ho fatto un giretto con Ivette. L'ultimo gruppo non era male, quello prima un po' sul country metteva un po' depressione devo dire. Sempre in zona mia oggi e domani c'è il mercato dei fiori, domani voglio fare un salto a comprarmi magari un geranio da mettere a casa.
Oggi a metà pomeriggio c'è stato un happy hour di dipartimento per il Cinco de Mayo (che sarebbe domani per essere precisi), mangiare tortilla alle quattro del pomeriggio non è male come intermezzo nella giornata lavorativa. Praticamente è una festa per l'indipendenza del Messico dalla Francia ed è molto festeggiata negli USA, non ho ben capito perché, probabilmente perché ogni scusa è buona per far festa!!! Così quando sono tornata a casa, non avendo voglia di cucinare (è venerdì sera, suvvia!) mi sono mangiata un burrito con la guacamole.

Nessun commento:

Posta un commento