Dopo una settimana abbastanza impegnativa ci voleva un weekend di relax.
Iniziato venerdì sera con burrito e altri cibi messicani al Taco Fiesta prima di andare a vedere "The Avengers". Film che mi ha sorpreso, mi aspettavo il solito film d'azione e basta, invece ha un sacco di battute divertenti, quasi quasi a volte sembra un film comico. Naturalmente un paio di battute le ho perse, o non ho capito l'inglese o c'era qualche riferimento che non ho colto, comunque merita di essere visto.
Peraltro l'ho pure visto in Real 3D, non chiedetemi di preciso qual è la differenza che non ne ho idea, però gli occhiali erano molto più leggeri dei nostri (così non sono impazzita con il doppio occhiale)... alla fine con tutta quella roba che si muoveva avevo lo stesso un po' di mal di testa... non sono del tutto convinta che il 3D sia una buona cosa per i miei occhi.
Sabato per fortuna era passato tutto, così dopo un veloce salto in lab, ho deciso di andare a fare una passeggiata e magari mettermi da qualche parte a leggere... poi, quando si dicono le coincidenze, in autobus ho incontrato Subodh che andava anche lui verso il centro a fare una passeggiata con Bas (olandese), quindi tutti e tre assieme siamo andati a Little Italy da Vaccaro a mangiare Tiramisù con l'Amaretto di Saronno e un dolce gigantesco che si chiama Morte dal cioccolato... vi giuro che faceva paura, per fortuna abbiamo preso due piatti in tre altrimenti non era possibile finirli.
Dopo abbiamo camminato un po' per il waterfront per smaltire, io poi mi sono fermata un po' di più a Fell's Point a leggere il mio libro come mi ero proposta...
C'era un bel sole, mi sa che ne ho preso anche un pochino senza accorgermene che poi alla sera la pelle del viso "tirava" un po'... e forse non era proprio pochissimo perché oggi ero un po' tra il cotto e lo stordito come dopo una giornata al mare.
Ieri sera sono uscita con Ivette e alcuni suoi amici per cena e per andare a ballare, ma davvero ero un po' cotta e a mezzanotte, molto cenerentolescamente (nuovo avverbio di mia invenzione...), me ne sono andata a dormire.
Stamattina ho trovato le forze per andare a yoga, ma poi ho pigroneggiato per gran parte del pomeriggio... mi sono però fatta un budino alla cannella e come primo esperimento è venuto decisamente buono, prossimamente mi comprerò il cacao e/o la vaniglia per altri esperimenti.
A breve mi faccio un paio di orecchini e poi mi sa che mi metto a nanna presto, sono proprio assonnata oggi (sarà che non ho bevuto nemmeno un caffé?????).
Che altro dire di questo weekend? Ah, si, in ritardo ma Auguri alle Mamme (per prima alla mia) per la Festa della Mamma!!
E poi che ho pensato gli Alpini nel giorno dell'Adunata, spero sia stato bel tempo, adesso vado a vedere qualche video su Youtube.
Nessun commento:
Posta un commento