Avete presente la smania che un po' viene quando si va a comprare scarpe o vestiti? Ecco.. A me viene quando vado da Trader Joe's a comprare cibo... Mi guardo attorno e mi comprerei mezzo negozio, salto da una fila all'altra e vorrei prendere un sacco di roba... Che poi é quello che succede puntualmente.. Tipo stasera, sono tornata dal lab e stavo facendo merenda con pane e Nutella pensando se andare o no a yoga perché ero decisamente stanca.. Nel mentre mi scrive Brian per andare a fare la spesa, ecco, trovata la scusa per non andare a yoga. Poi lí é come il paese dei balocchi per me e mi é anche passata la stanchezza, adesso ho la dispensa piena e per un po' dovrei essere a posto... Spero..
Ieri sera dopo lab sono andata a sentire la presentazione di un libro scritto da un ex dottorando della Hopkins. Il libro poi me lo sono anche preso, é su come sopravvivere durante il dottorato. Il tutto é in chiave comica ovviamente, e sono molto contenta perché ho capito quasi tutte le battute che faceva l'autore ieri. Non vedo l'ora di iniziare a leggerlo, penso mi faró delle belle risate.
Sempre ieri, ma a pranzo, Hari mi ha detto che ha passato il weekend a guardarsi la serie tv sui Borgia e mi chiedeva cosa c'era di vero e cosa no.. Oggi se ne é riparlato e alcuni non credevano che fosse una storia vera.. Ora, io la serie non l'ho vista e avranno sicuramente romanzato alcune cose, ma so che le vicende dei Borgia sono a livello di Beautiful, quindi non mi stupisce molto ce ci abbiano fatto una serie. Mi sa che mi toccherá guardarla prima o poi.
martedì 22 maggio 2012
Un tipo diverso di shopping...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento