Sabato ha fatto più o meno il diluvio universale.. altro che fioritura dei ciliegi a Washington, me ne sono stata rintanata in casa tutto il giorno... a parte una breve sortita in lab.
Diciamo che a parte scaricare e provare innumerevoli applicazioni per Bestioletto non ho fatto niente di interessante e mi sono anche un po' annoiata tutto sommato. Alla sera però mi sono cucinata un risotto con la zucchina mantecato con il provolone e il latte che è venuto cremosissimo e buonissimo!
Ieri ovviamente il tempo è migliorato ma ormai per la fioritura era un po' tardi, almeno qui a Baltimora gli alberi avevano quasi tutti i fiori caduti per la pioggia di sabato... che peccato...
Per consolarmi mi sono fatta un nuovo paio di orecchini e poi sono andata a comprare nuove perline per farne almeno altre due paia... mi sa che questo nuovo hobby sarà disastroso!!!
Ieri sera sono andata al cinema a vedere "The Hunger Games", niente di speciale come film e in alcune parti anche un po' ovvio, ma almeno ho passato un paio d'ore fuori casa e in compagnia... e poi ho mangiato le Skittles, delle malefiche caramelle troppo buone, devo assolutamente trovare dove comprarne altre!!!
Oggi giornata tranquilla in lab, in preparazione del nuovo giga esperimento di domani... speriamo bene che sono un po' stanca di prove, vorrei iniziare con gli esperimenti "veri" se tutto va bene.
Nessun commento:
Posta un commento