Martedì a giocare a football mi sono divertita un sacco!! Mi spiegavano le regole man mano che si giocava e non sono ben sicura di averle capite tutte, né di aver giocato esattamente come dovevo, però devo dire che mi sono proprio divertita! Non so nemmeno quale squadra ha vinto e quale perso, era più per divertimento che per vincere. Mi sono solo scontrata con un paio di persone ma niente di grave, tanto per fermare una persona con la palla bastava mettere due mani sulla persona in questione... niente placcaggi di cattiveria come nel footbal vero... per fortuna aggiungerei.
Poi siamo andati a mangiare la pizza nel posto qui vicino casa mia... ne ho mangiata ovviamente un sacco! era da un po' che non ne mangiavo, mi sono presa avanti.
Ieri giornata tranquilla in lab, ho avuto il tempo di preparare tutti i miei grafici per il lab meeting di oggi... per cui ero abbastanza nervosetta perché ultimamente con l'inglese mi rendo conto degli errori che faccio e quindi mi viene l'ansia di parlare... passerà con il tempo, si vede che prima parlavo semplicemente senza farci caso... chissà che errori orribili ho fatto senza badarci.
Stamattina il lab meeting è andato bene comunque, il capo era contento e spero di poter iniziare un'altra cosa prima di tornare a casa per Pasqua... a casa devo assolutamente recuperare un po' di vestiti estivi, se andiamo avanti di sto passo non so quanto caldo farà!!
Domani sfido la sfortuna del venerdì tentando un doppio esperimento... speriamo bene, ma parto ottimista! Quindi oggi ho preparato tutto per partire subito domani mattina quando arrivo in lab e poi sono venuta a casa presto a cucinarmi la zuppa di patate e cavolo con il cumino (e mezza cipolla rossa stavolta) che ho mangiato dopo essere tornata da yoga... devo dire che tra caldo, football e yoga sento che le mie gambe sono un po' stanchine, da domani inizio con l'integratore (il ginseng meglio prenderlo la mattina).
Nessun commento:
Posta un commento