Tutto è bene quel che finisce bene.
Tra due mesi vedremo che succederà, visto che ancora non so se avrò l'estensione del visto per un altro po' o no (burocrazia italiana, meglio che non faccia commenti...).
Intanto il prossimo weekend è previsto un altro road trip per andare in Missouri, vicino a St. Louis, al matrimonio di Ben. Per arrivarci faremo tappa in Kentucky a visitare qualche parco naturale... seguiranno ovviamente valanghe di foto.
Visto che domani saró presa dai preparativi e giovedí pomeriggio partiamo, vi saluto e ci si sente alla prossima settimana!!
Intanto come potete vedere, ho fatto spesa di nuovi e buonissimi tè da Teavana, e ho anche un thermos per poter andare in giro con qualcosa da bere in mano come gli americani. Non sono ancora al loro livello perché di solito mi devo fermare, ma pian piano imparerò a bere camminando e quindi passerò meno per una straniera.
Sono contenta che almeno la questione appartamento si sia risolta, almeno per ora.
RispondiEliminaNon vedo l'ora di leggere il racconto del prossimo road trip, poi hai deciso come vestirti per il matrimonio? Sono curiosissima!
Buon Viaggio e Coraggio!!!!
Ciao Vale, scusami per l'apparente assenza di questi giorni ma sono un po' in giro per tenere dei convegni, quindi tra preparazione del convegno, l'andare al convegno, farlo, tornare...a volte alla sera ci si trova come passati sotto ad una pialla...mi associo a Greta per quanto riguarda l'attesa del resoconto delle tue avventure, poi lei ha una curiosità tutta femminile per come ti vesti, diciamo che - personalmente - una bella foto di te tutta in tiro (meglio ancora se sorridente, dato che, come ben sa Greta, sono innamorato del tuo sorriso ;-) )potrebbe servire per rallegrare la giornata....sulla burocrazia italiana...il miglior commento è un non commento, direi...non so come sia la situazione lì, ma almeno nel mio immaginario molto, molto diversa da qui...
RispondiEliminaUn abbbraccio grande, buon Missouri allora!!!
Ciao
Marco