giovedì 17 novembre 2011

Vista dal lab (più o meno)

Stamattina ho fatto qualche foto dalle scale che portano dai lab alle scrivanie: siamo all'ultimo piano, detto anche il 5M... Baltimora vista da qui non pare neanche male... ma per ora non è che abbia visto proprio tanto...




Ed ecco le super novità della giornata, ovviamente culinarie:
1- stamattina ho mangiato una ciambella... per fortuna le ragazze del lab hanno comprato (per il lab meeting) delle ciambelle mangiabili, niente glassa o appiccicosità... la mia sembrava in effetti un pane integrale con le uvette... come gli altri l'ho tagliata a metà e spalmata di una specie di philadelphia... buona!!

2- sono stata a fare la spesa e ho trovato i Risoni per fare la minestrina!!! (notare di fianco anche il cracker alla cannella che mi sono presa per dolce... e non è burroso per fortuna...)


Li possono anche chiamare Orzo ma vi assicuro che erano proprio Risoni...


Altre news della giornata in super velocità: ho fatto il vaccino antinfluenzale e spedito mail in giro per cercare casa... sono indecisa tra il trovare come coinquilina o andare a vivere da sola, mi sa che inizierò a guardare in giro per entrambe e a seconda di cosa trovo decido.

3 commenti:

  1. La vista non è male ;) e i risoni sono un must...potrebbero essere la tua salvezza in frangenti difficili :P

    RispondiElimina
  2. Ahahaha dove v'è Barilla c'è casa ;)

    RispondiElimina
  3. sì ma chiamarli orzo ci vuol fantasia

    RispondiElimina