Ieri sono arrivata sana e salva a Baltimora!!!
Il viaggio è andato bene, l'attesa ad Heathrow un po' noiosa ma io e Wilson ce la siamo passata bene.
L'aereo da Londra a Baltimora era fornito di schermi su ogni sedile così mi sono scelta i film da vedere (Bad teacher, Friends with benefits, Zoolander).
Dopo la lunga fila alla dogana sono stata ammessa senza problemi negli Stati Uniti!! Ovviamente mi stavo scordando di compilare una carta... ma alla fine ero a posto con tutti i documenti e mi hanno fatta entrare.
Ho una stanza per un paio di settimane vicino all'Hopkins Hospital e la casa è davvero carina, la proprietaria gentile... mi è andata bene insomma.
Dopo un gran dormita è iniziato il mio primo giorno americano...
Intanto è da dire che sono tutti gentilissimi ad aiutarmi, dal lab mi hanno accompagnato agli uffici vari ed eventuali dove ho compilato montagne di scartoffie (e ne ho altrettante per domani...)... però ho già il badge e la mail della Johns Hopkins... che velocità, non ci sono abituata....
Ho già parlato con il boss per il lavoro futuro, ma mi ha detto intanto di sistemarmi per bene e poi inizierò... tante cose nuove da imparare!!!!
Cena fuori con pizza americana che incredibilmente era sottile e anche buona devo dire (ma da quello che mi hanno detto è solo in quel posto che la cucinano così).
Domani apro il conto in banca e compilo le carte per avere lo stipendio (!!), poi cerco casetta...
Adesso il jet lag si fa sentire (fatico ad esprimermi in italiano...) e me ne vado a dormire, concludendo così la prima giornata americana...
Welcome in Baltimore!!!
Brava brava. A proposito io invece domenica in partita ho ricevuto un pugno in faccia :D Come ti avevo detto venerdì non dipende solo da me non farmi male :D :D :D
RispondiEliminaBeh dai, meglio di così.... invidiaaaaa :D :*
RispondiElimina