mercoledì 16 novembre 2011

Sempre più americana

Oggi sono finalmente riuscita a completare i moduli per le tasse (un grazie immenso all' ufficio tasse della JHU che tramite mail mi ha detto cosa fare intanto... poi richiedo l'esenzione visto che posso...)!!! Così ho potuto inviare tutte le scartoffie per avere lo stipendio!!!!
Per fortuna che qui sono tutti gentilissimi altrimenti non so come farei...
Sono anche andata a prendermi un cell americano altrimenti mi sveno per chiamare in giro e visto che adesso inizio a cercare casa non mi pareva il caso... altro problema è che gli americani non mi potevano chiamare, qui hanno solo tariffe per chiamate nazionali (tanto a loro del resto del mondo non è che gli freghi molto penso........).
Quindi, ecco qui Wilson con il suo nuovo cell:

Domani mattina c'è lab meeting, così finalmente comincio qualcosa di scientifico adesso che sono a posto con le scartoffie (almeno fino a dopo il Ringraziamento, poi dovrò andare a fare la Social Security Card).
Nel frattempo inizio la ricerca di casa... almeno ho un'idea sulle zone in cui guardare... per il momento sono orientata a cercare come coinquilina, almeno per i primi tempi non conoscendo nessuno sarebbe meglio avere un riferimento a casa, in più così mi dovrei comprare meno mobili (solo la camera in teoria).

2 commenti:

  1. Oddio lab meeting...ahahahah immagino sarà un pò diverso dai nostri... :P
    Cmq bene, direi che ti sei ben ambientata :D

    RispondiElimina
  2. al lab meeting c'erano ciambelle per tutti... e si, non è per niente come quelli che facevamo lì... :)

    RispondiElimina