domenica 3 novembre 2013

Kindle, Tosca e qualche foto

Dove sono finita e cosa ho fatto ultimamente? Lasciamo perdere, la mia pigrizia e la mia memoria fanno acqua da tutte le parti, quindi vado direttamente alle ultime notizie.

Luna pigroneggia sopra la mia felpa per impedirmi di uscire di casa
Luna e il tablet

Luna vede i fantasmi sopra la mia testa... ed è inquietante...



gatto depresso perché lo affamano!!

tipica faccia da una che chiede quanto ci metto a nutrirla che lei muore di fame...

Innanzitutto mi sono comprata un Kindle e questo basterebbe come buon motivo del perché non sto scrivendo nel blog. In più il 22 è uscito il terzo libro di una trilogia che ho iniziato nei mesi scorsi... Devo dire che già mi stavo abituando a leggere ebook nel tablet, ma il Kindle è molto meglio, sono praticamente innamorata e ho deciso che non me ne separerò mai più! Adesso devo solo decidere come chiamarlo...

Poi c'è stato Halloween, io per l'occasione ero la gemella buona di Luna:
A pranzo abbiamo avuto festa al lavoro e per cena raclette a casa di amici... ho mangiato troppo (soprattutto formaggio fuso) e non vi dico com'ero messa il giorno dopo...
Per fortuna mi sono ripresa perché poi la sera sono andata all'Opera a sentire la Tosca di Puccini con alcune amiche che cantano nel coro con me, per l'occasione ci siamo messe tutte eleganti con il vestito lungo... Infatti la scorsa settimana ho fatto un po' di shopping e mi sono comprata un vestito lungo rosso super fashion! (niente foto...)
Nel frattempo mi sono comprata anche uno smalto nuovo bellissimo:

e una candela che cambia colore: (vedere il video che non so dove lo ha caricato)

Poi sono stata in Virginia e ho visto un paio di cervi:

qui solo uno, poi c'era un cerbiatto ma ho fatto foto orribili

Oggi invece sono andata a giocare a Ingress e sono stata a Federal Hill e nella zona a Sud del porto che non avevo mai visto bene, ci sono dei posti molto carini... non ho foto perché stavo giocando... a parte la vista dalla collina dell'Inner Harbor:

installazione al Visionary Art Museum

e devo avervi detto che sono nella Resistenza, e siccome il nostro colore è il blu siamo i Puffi!!


Nessun commento:

Posta un commento