lunedì 18 novembre 2013

Il riposo è importante

Sabato ho avuto una giornata decisamente all'insegna del riposo, sono rimasta, infatti, tutto il giorno in pigiama e quindi non sono mai uscita di casa (solo perché non mi sono ancora americanizzata abbastanza...).
Avevo bisogno di un po' di riposo, ne ho approfittato per leggere manga, mangiare schifezze,

giocare a Forbidden Island. Con cui ho perso la prima partita in due mosse, la seconda in molte di più, ma ho perso comunque.

ecco qui un'immagine esplicativa della giornata di sabato a casa mia. Come si vede sia Luna sia Wilson erano decisamente votati al riposo
mamma mia che stanchezza, non ho fatto niente tutto il giorno e non ho ancora finito...

per consolarmi della difficile giornata mi sono fatta una cioccolata calda, con la panna... che qui si può comprare già montata e si può mettere in congelatore, e pure congelare-scongelare più volte... non voglio sapere cosa c'è dentro...

Il riposo è servito, ieri ero infatti piena di energie! Ho fatto pulizie, lavatrici, giocato con il gatto, spesa, spinning, cucinato... sono fiera di me!
Dopo due giorni così, essenzialmente a casa, stamattina Luna era particolarmente innervosita quando ha capito che mi stavo preparando per andare in lab... Gatti!!!

Nessun commento:

Posta un commento