In realtà si muove e come, correndo per tutta la casa, quella che non vorrebbe muoversi sono io...
Qui siamo passati dall'estate all'autunno nel giro di due giorni, infatti:
-ESTATE: lo scorso weekend aria condizionata a casa, sole che spaccava i sassi e caldo. Sono andata a fare una passeggiata fino agli Sherwood Gardens (il posto dei tulipani, solo che ovviamente adesso non ci sono i tulipani) e mi sono messa a leggere all'ombra degli alberi per riprendermi dal caldo.
Vestiti: pantaloncini e canotta.
Ecco i giardini la scorsa settimana:
in realtà la passeggiata serviva per smaltire la pizza che mi sono fatta per pranzo...
e una volta tornata Luna mi fissava in modo un po' inquietante devo dire...
- AUTUNNO: lunedì ha piovuto e martedì ho acceso il riscaldamento perché davvero in casa era troppo freddo. Ha più o meno ininterrottamente piovuto per il resto della settimana, sinceramente sono arrivata ad oggi e non ne potevo più!!
Per fortuna oggi niente pioggia e addirittura un pochino di sole, ne ho approfittato per andare a fare due passi... in realtà sono uscita per andare a giocare a Ingress e riprendermi il campus che era tutto verde e non si poteva vedere... adesso è tutto blu! Sono fiera di me!
Anche perché giovedì mi sono finalmente decisa ad uscire con qualche giocatore di Baltimora, ho quindi conosciuto un po' di gente nuova e ho finalmente un inventario decente per fare un po' di devastazione... che dopo quasi una settimana di pioggia che mi provoca un umore decisamente pessimo non c'è niente di meglio di distruggere portali verdi!
Vestiti: tuta... ammetto che oggi la temperatura non era malvagia, a metà settimana ho seriamente pensato ai maglioni.
ed ecco come siamo passati in modalità copertina
Nessun commento:
Posta un commento