Cosa interessante è che allo stadio di New Orleans per mezz'ora è andata via la corrente in mezzo stadio e hanno dovuto sospendere la partita per un po'.
Dopo la partita ho sentito un po' di urla e botti per i festeggiamenti ma, almeno nel mio quartiere, non c'è stata una gran confusione. E visto che io ero già sotto le coperte da un'oretta posso dire che sono felice di non abitare più in Mt. Vernon... lì la confusione dev'essere andata avanti qualche ora... fino alla comparsa della polizia. Questo perché gli americani sono sempre esagerati nel consumo di alcolici durante gli eventi sportivi. Nel 2006 da noi suppongo che la polizia fosse per strada a festeggiare come tutti gli altri.
Come avevo detto l'anno scorso oltre alla partita in se la cosa di cui si parla nei giorni seguenti sono l'intervallo musicale di metà partita (in questo caso Beyoncé, tutti contenti perché non sono usciti seni da nessuna parte.....) e le pubblicità. L'unica che per ora ho visto è quella della Budweiser con il cavallo che a quanto pare è simbolo della marca, guardatelo, a me ha fatto venire una lacrimuccia (e non solo a me).
Nessun commento:
Posta un commento