In compenso giovedì e venerdì abbiamo avuto un po' di neve. Ecco la strada davanti a casa mia giovedì mattina:
Non era molta, ma vedere la città imbiancata fa sempre un bell'effetto.
Ieri pomeriggio aveva ricominciato a nevicare ancora così quella che si era sciolta è ritornata e alla sera era tutto di nuovo bianco.
Oggi fa un po' meno freddo e le temperature dovrebbero risalire la prossima settimana.
Questa settimana è abbastanza volata, con la scusa che lunedì ero a casa perché era il Martin Luther King Day e quindi in teoria l'università è chiusa, nel mio caso più che altro lo shuttle non c'è per arrivare in lab.
Al momento sto scrivendo con Luna sdraiata sulla scrivania che ogni tanto allunga la zampa per prendere il mouse... speriamo non se lo mangi! Lei questa settimana è stata bene, tanto è dentro al calduccio, dorme tutto il giorno e alla sera quando arrivo a casa gioca e corre per casa... anche un po' troppe corse ogni tanto, non so più come fare a fermarla.
L'altra sera stava giocando con la sua ombra, pensavo di morire dal ridere, e pensare che all'inizio non capivo cosa stesse facendo e credevo ci fosse qualche ragno/insetto sul pavimento.
Oggi invece ha scoperto il rotolo della carta igienica... per fortuna l'ho scoperta prima che seminasse carta per tutta la casa perché già ne aveva in bocca. Poco male, ho un armadietto a portata di mano per tenere la carta al sicuro!!
Eccola che "insegue" il sole per casa, purtroppo non ho documentato tutto lo spostamento a partire dal letto.
Sembra una gatta tranquilla, vero? non fidatevi, ha appena tentato di mordermi finché la accarezzavo!!
Nessun commento:
Posta un commento