Stamattina sono stata a fare la pulizia dei denti, il mio dentista è di origini italiane, quindi ha parlato per tutto il tempo di cibo italiano (originale, infatti essendo abituato bene non va ai ristoranti italiani qui...).
Comunque, è un caso o spesso quando si va dal dentista si finisce per parlare di cibo?
Nel frattempo sono ancora sotto gli effetti del jet lag, mi sa che ho qualche serio problema di adattamento del mio ritmo sonno-veglia (o qualche mutazione ai miei clock genes, ma questa ipotesi è ancora in fase di studio da parte mia) e ho finito di sistemare le cose nel mio nuovo appartamento... devo ancora abituarmici però, mi sa che mi ci vorrà un paio di settimane.
Per il momento ho esplorato solo qualche negozio di alimentari del vicinato, prossimamente inizierà l'esplorazione vera e propria del quartiere.
Lunedì Jana è partita e con lei anche Pifke, quindi adesso mi sento in carenza di gatto, a questo punto sono abbastanza convinta di andare nel weekend al negozio di animali e sistemare la faccenda come si deve!
Sono ovviamente tornata anche al lavoro, ma al momento sono nel pieno di una lenta ripresa delle attività, dopo la lunga (per me) pausa natalizia mi ci vuole un po' di tempo per riprendere il possesso delle mie facoltà mentali (quelle fisiche sono ancora sotto jet lag, come ho detto).
Nessun commento:
Posta un commento