mercoledì 14 novembre 2012

Un anno dopo

Ieri era l'anniversario della mia partenza per gli States... Ovviamente anche dell'arrivo, ma piú di una doccia e nanne non ho fatto altro nelle mie prime ore in questo continente.
Quest'anno è passato davvero veloce, forse i primi mesi, con l'adattamento al nuovo ambiente e i problemi con l'inglese, mi erano sembrati lunghi, invece ultimamente il tempo è proprio volato.
Ho parecchio da fare in lab, con qualche buon risultato e altre cose ancora da sistemare.
Tra tre settimane torno in Italia a fare un po' di scartoffie e a passare il Natale, ma prima devo anche traslocare e sistemare tutto per la nuova casa. E fare lo shopping per tutti i regali che devo portare a casa!
In piú venerdí vado a passare il weekend a New York (ancora!), visto che arriva un nuovo visitor dall'Italia...
Insomma le prossime settimane saró super impegnata... come il solito... Per fortuna di mezzo c'è il Ringraziamento e forse riesco a riposare un po'... Sempre che Giulio, il visitor di cui sopra, non insista davvero nel farmi cucinare il tacchino!! (non penso proprio....)
Concludendo, è stato un anno positivo anche se difficile, ma ho imparato un sacco di cose nuove... E ho tempo per imparare ancora qualcosa visto che resto un altro pochino.

Nessun commento:

Posta un commento