venerdì 24 agosto 2012

...e l'orecchio ronzante...

No, non mi è passato il fastidio all'orecchio... lunedì giornata pessima, poi per fortuna una mia collega mi ha suggerito qualche esercizio e martedì stavo benissimo... mercoledì invece stavo di nuovo male...
Sono stata dal dottore (e almeno una volta usiamola l'assicurazione sanitaria che ho all'ospedale n. 2 negli USA) ma non ho niente di visibile, se è stata colpa della musica troppo alta si tratta solo di aspettare. Nell'attesa faccio gli esercizi e mi imbottisco di ibuprofene e un decongestionante...
Giovedì bene, venerdì non tanto... cosa diavolo è che da fastidio a giorni alterni??

4 commenti:

  1. Povera!! Mi spiace un sacco e purtroppo non so darti consigli utili, ma ti auguro passi il prima possibile soprattutto in vista del road trip!!!!

    DAI VALE!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oggi va già molto meglio, comincio ad essere ottimista!! :)

      Elimina
  2. Ciao Valeeeee,
    sai cos'è? E' l'età mia cara!!!!! Per il problema dei giorni alterni direi che probabilmente alterni giovinezza a vecchiaia... Una 21enne decennale come me sa come funziona!!! ;-))))))))))

    Per il resto vedo che va tutto alla grandissima!
    La prossima volta che torni secondo te ce la facciamo a fare un incontro tra Biognocche? Possono venire anche gli uomini delle Biognocche ma sarebbe carino ritrovarsi con chi può!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa pure a me che l'età avanza....
      comunque si, voto ritrovo delle Biognocche al mio prossimo ritorno... che per ora è previsto verso Natale, ma ti terrò informata.

      Elimina