In questi giorni sono parecchio stanca e dormo male, mi sa che credevo di essermi ripresa dal jet lag ma devo invece avere ancora degli strascichi. In piú sará anche il tempo che ormai cambia ad una velocitá assurda.
Comunque in lab le cose procedono e oggi ho pure iniziato con i batteri.. La prossima settimana si imparano un sacco di cose nuove, é proprio vero che non si finisce mai di imparare!
Stamattina, che diluviava, era il mio turno di andare a comprare i bagel per il lab meeting.. Per fortuna io li vado a prendere alla caffetteria dell'ospedale dove ci arrivo con il bus proprio davanti (mi hanno anche spostato la fermata da poco, prima avrei addirittura dovuto attraversare la strada). Ho comprato i bagel a caso perché c'era gente in fila e gli ho detto di fare un misto, e poi decido di arrivare in dipartimento senza uscire di nuovo sotto il diluvio (anche perché altrimenti poveri bagel..) infatti, per fortuna, chi ha costruito gli edifici della Hopkins ha ben pensato di unirli con un tunnel sotterraneo.. Nei mesi scorsi l'ho preso un paio di volte per andare aprendere il caffé con Shannon in giornate di tanto freddo o pioggia, stavolta avevo un po' paura di perdermi ma per fortuna mi sono ricordata tutti i passaggi (è un po' un labirinto devo dire). Quindi io e i bagel siamo arrivati sani e salvi in lab!
giovedì 26 aprile 2012
Per fortuna c'é il tunnel
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento