domenica 20 aprile 2014

Piante varie e Awesome Con

Credo di essermi un po' fatta prendere la mano dalle piante in casa...
però che bello far colazione la mattina con dei tulipani davanti

due pomodori, una melanzana e piante decorative varie... 
Staremo a vedere in quante muoiono prossimamente... non so, ma non ho molta fiducia nel mio pollice verde. Comunque al momento altro che i giardini pensili di Babilonia, casa mia sembra una serra.

Parliamo di cose più divertenti, ieri io e Wilson siamo andati a DC all'Awesome Con



Io mi sono persino finta cosplay... finta perché avevo solo una parvenza di gattosità:

purtroppo non ho foto dove si veda la coda... hihihi!!
ho fatto un po' di shopping (strano, non mi capita mai).... vogliamo parlare degli orecchini con i pezzi di Lego??? non sono bellissimi??
ho visto Sean Austin!!! Oddio, adesso voglio rivedere i Goonies per la 6milionesima volta!!!!!
Poi sono andata nella sala con i giochi in scatola, ho giocato ad un gioco di carte e pure vinto. Ovviamente poi il gioco l'ho pure comprato, si chiama Loonacy ed è incredibile che io abbia vinto considerato che è un gioco di velocità. Comunque poi mi sono anche fatta autografare le carte dai creatori e Andy Looney mi ha anche autografato una carta speciale per Fluxx!!! Che bello!

Oggi invece sono stata in velocità agli Sherwood Gardens a vedere a che punto sono i tulipani, la maggior parte sono ancora chiusi, ma alcuni iniziano ad aprirsi. Speriamo siano tutti belli pronti il prossimo fine settimana.



Wilson finalmente esce di casa 


Nessun commento:

Posta un commento