domenica 27 aprile 2014

e finalmente i tulipani!!

E' stata una settimana lunga e un po' difficile, ero decisamente stanca. Credo di sentire adesso aprile dolce dormire.
A parte quello, ieri ho prenotato una zipcar per fare un giretto shopping. Almeno la usiamo per qualcosa sta patente... Il cambio automatico è di una noia mortale!! Per fortuna la macchina che ho preso, una Mazda 3, ha la possibilità del semi manuale, quindi poi ho usato quello.... però sento comunque la mancanza della frizione... anche perché con la gamba sinistra continuo a cercare il pedale...
Il giro shopping poi essenzialmente è consistito nell'andare da Trader Joe's a comprare un sacco di roba buona... Ho speso un sacco di soldi, infatti! Però ho una buona scorta in freezer.

Oggi invece sono andata di nuovo agli Sherwood Gardens a vedere i tulipani, che finalmente erano tutti in fiore... e mi sono dimenticata Wilson a casa... adesso è offeso.
Comunque ho fatto un sacco di foto dei tulipani, eccole:


tulipani rossi, i miei preferiti




tulipani con il bordo dentellato, non si vede bene dalla foto mi sa 












viola, bello










e ancora tulipani rossi!



Nessun commento:

Posta un commento