martedì 21 gennaio 2014

Neve.... pizza, cioccolata e DS

Dopo una settimana più o meno accettabile dal punto di vista delle temperature, oggi è tornato freddo e neve...
Intanto nella scorsa settimana ho combattuto strenuamente contro il jet lag, non so, devo proprio avere dei problemi seri perché non ho dormito per giorni nonostante fossi stanchissima ed ero proprio uno zombie con delle occhiaie terribili. Mi sono perciò comprata una crema contorno occhi anti-age, mi sento un po' vecchia attualmente.
Comunque per sistemarmi con il sonno prendo pastiglie di melatonina prima di andare a dormire e cerco di andare a letto verso le dieci e mezza... a parte quando esco a giocare a Ingress, ma lì sono questioni serie, devo salvare il mondo e il sonno può aspettare.
Ieri era il Martin Luther King day e oggi università chiusa per neve, in pratica weekend lunghissimo! Per fortuna sono andata a lavorare domenica altrimenti adesso potrei morire di noia... Infatti sono ancora in pigiama e ovviamente oggi non sono mai uscita di casa... anche perché siamo a -6°C, chi me lo fa fare di muovermi? E nevica ancora...
Ecco una cronistoria della neve di oggi:
alle 10 di mattina

a mezzogiorno

alle due... peccato dalle foto non si apprezzi la neve che cade

adesso sono le otto, notare il camioncino con la pala che passa adesso, durante il giorno mai visto...
Un po' come ieri che mi sono accorta stavano tagliando un albero di fianco casa mia perché tremava la casa e non hanno nemmeno fatto spostare le macchine per strada... temerari!! poi c'era il tritura tronchi e ne hanno fatta tutta segatura. Sono sempre un po' colpita dal modo di fare certi lavori da queste parti...

Spero per domani le strade siano a posto che devo assolutamente andare in laboratorio.
Ecco quindi come ho passato la maggior parte della giornata:
mi sono fatta la pizza!!

e poi la cioccolata calda, ma non ho fatto foto... ero troppo ansiosa di berla!!

ah si e dato che sono ancora in pigiama ho passato un bel po' di tempo al calduccio a letto a giocare con il mio DS... come sono contenta di averlo portato via stavolta! 

Nessun commento:

Posta un commento