Comunque il povero Phil, la marmotta che predice la lunghezza dell'inverno, è stato accusato di aver mentito in quanto la predizione per quest'anno era un inverno corto. Quindi, ecco un'immagine di Phil che ammette la sua colpa:
"Ho mentito"
La primavera in ritardo ha causato un ritardo anche nella fioritura dei ciliegi a Washington, quindi ho deciso di fare un giro domani. I ciliegi saranno ancora nel picco della fioritura, in più non essendo nel weekend spero ci sia un po' meno gente così posso fare belle foto.
Comunque la primavera da un paio di giorni è finalmente arrivata, il cappotto inizia ad essere superfluo e anche il riscaldamento, oggi sono andata a fare una passeggiata in felpa e avevo pure caldo.
Ieri invece era ancora freddino, più che altro per il vento, e ho un po' rimpianto di non avere la giacca verso sera... il problema è che non pensavo di fare così tardi, invece... Sono andata nel negozio di giochi Canton Games, dove al sabato pomeriggio è possibile giocare in compagnia a qualcosa. Ieri ho provato Tzolk'in che si rifa al calendario Maya (ovviamente, l'hanno scorso andava molto di moda...). Un po' complicato all'inizio perché ci sono parecchie variabili, ma non male da metà in poi quando finalmente ho capito cosa si doveva fare...
Ho passato un pomeriggio diverso dal solito in compagnia di gente nuova e, visto che i giochi mi piacciono ma finora non avevo avuto l'occasione, presumo che da ora in poi sappiamo tutti dove passerò la maggior parte dei miei sabato pomeriggio!
Nessun commento:
Posta un commento