scandaloso...
Questa settimana in laboratorio è stato per certi versi deprimente, da un lato non mi viene niente (vabbé, come dice il boss, se la scienza fosse facile sarebbero capaci di farla tutti), dall'altro però per fortuna mi sono accorta che il programma dell'HPLC mi aveva fatto dei calcoli sbagliati, così ho corretto tutto.
Poi mi astengo di commentare in questa sede i risultati elettorali che ho un diavolo per capello! Mi consolo parzialmente del fatto che non ho potuto votare pensando che almeno non sono partecipe del casino che ne è venuto fuori... magra consolazione...
Per consolarmi veramente mi sono regalata il Matcha dal sito The Republic of Tea. Come dicevo nel post precedente, il matcha è un tè verde giapponese in polvere che si prepara con un'apposita frustina di bambù, praticamente è il tè della cerimonia del tè (anche se io non ho comprato quello preziosissimo da cerimonia). Mescolandolo fa una specie di schiumina in superficie ed è molto verde, il profumo è da erba ma il gusto è particolare, amaro all'inizio ma poi alla fine ho deciso che è meglio senza zucchero e il retrogusto, infatti, è quasi dolce. Tè da meditazione insomma.
Poi sono stata di nuovo a Zumba mercoledì, serata speciale al buio con i braccialetti luminescenti (da fuori arrivava abbastanza luce per non ammazzarsi), direi che per me è stato bene perché nessuno mi vedeva se mi perdevo per strada.
Spero di riuscire ad andarci ancora e ad andare pure a spinning... anche se a dire il vero prima ancora spero che la smetta di fare freddo, e neve, oggi c'era di nuovo la neve che sfiocchettava con il sole (e il vento, quindi forse arrivava da qualche altra parte).Domani, comunque,penso mi scalderò andando a fare la spesa e tornando con 3Kg di farina e circa 6kg di sabbietta per il gatto, dovrebbe funzionare come workout e riscaldamento!
la bestia feroce.... l'altra mattina mi sono svegliata e mi stava mordicchiando la testa...
Nessun commento:
Posta un commento