domenica 18 maggio 2014

E l'italiano?

A quanto pare il mio italiano sta peggiorando inesorabilmente... più di qualcuno si lamenta di come scrivo, e non posso nemmeno dare la colpa alla tastiera dislessica o al correttore che non mi capisce... mi sento molto triste per questa cosa. Devo farmi mandare un po' di libri da casa.
Nel frattempo non ho molto da raccontare, ho uno sfogo strano su una mano che non prude e non fa male ma non capisco da dove salti fuori...
interessante sfogo sulla mia mano sinistra... sono abbastanza sicura di non essermi versata sopra niente di strano in laboratorio...

Lo scorso fine settimana sono andata a caccia di gelato (nel mentre che cacciavo anche i portali giocando a Ingress ovviamente):


Poi, il pomodoro è cresciuto ancora, ma, mi sa per colpa della crescita super istantanea o per il caldo durante la settimana, adesso non pare stare molto bene... speriamo sopravviva.
Soprattutto speriamo sopravviva al trasloco... Al momento sto facendo scatoloni e cercando di capire cosa devo fare, perché ovviamente mi prendo sempre all'ultimo momento a fare le cose...
il vantaggio di lavorare in laboratorio, gli scatoloni non mancano mai

casa mia sembra un po' un accampamento

In qualche modo farò, non so ancora come, ma farò.

Nessun commento:

Posta un commento