mercoledì 25 dicembre 2013

Il menù delle feste

Visto che sono stata qui a Baltimora da sola per Natale, ho deciso che mi meritavo di avere del cibo fatto bene, quindi ecco il menù degli ultimi due giorni:
- colazione della Vigilia e di Natale: pancakes con sciroppo d'acero, caffellatte e succo (e vitamine)

- cena della Vigilia (il pranzo non me lo ricordo più): crabcake e gamberi al limone con maionese al basilico, insalata con pomodorini, anacardi e cranberries (che non si vedono nella ciotola), pane e birra

 - pranzo di Natale: filetto di maiale allo zenzero, zucca e broccoli all'arancia e il resto della maionese al basilico, più mousse al cioccolato che non c'è nella foto. Il filetto è venuto proprio buono, era la prima volta che me lo cucinavo.

- sera di Natale: brodino perché ho ovviamente mangiato troppo, altrimenti non sarebbe Natale no??

Comunque, Babbo Natale è arrivato anche qui, come potete vedere ho dei pacchetti sotto l'albero (incartati malissimo perché faccio pena a fare i pacchetti, anche se la carta da regalo americana ha i quadrati sul retro e almeno è facile da tagliare).
Cosa ci sarà nei pacchetti?? Tre libri che volevo... non avevo niente da fare e sono andata in libreria ieri... il fatto di avere un Kindle pieno di roba da leggere non mi ha fermato... ovviamente...
BUON NATALE!!!

Nessun commento:

Posta un commento