giovedì 4 luglio 2013

4 luglio... approfittiamone...

...per non fare assolutamente nulla...
Ho deciso di prendermi una giornata di totale riposo, videogames e manga.
Al momento sono le dieci di sera e mi sto bevendo una IPA per festeggiare la riuscita della giornata, e un po' anche per celebrare il 4 luglio, dai!
Purtroppo quest'anno la compagnia di amici è un po' scarsa e i pochi rimasti avevano altro da fare, quindi non si è organizzato nulla... e io ero troppo pigra per partire ed andare giù al porto a vedere i fuochi d'artificio.
In compenso ho fatto una passeggiata di due ore nel pomeriggio attorno al campus, con lo scopo principale di giocare a Ingress... altro videogioco, per spiegarlo in breve: è il gioco a realtà aumentata di Google, si va in giro con il cellulare in mano e il gps rileva la posizione e sulla mappa ti dice se ci sono dei portali da catturare, ci sono due fazioni che si combattono e teoricamente ci si allea con altri giocatori della stessa fazione per giocare assieme. Teoricamente per me perché io sono in momento asociale e per ora non ho ancora incontrato nessun altro giocatore.
Domani ho in programma di andare a fare un po' di shopping, mangiare un hamburger con le patatine fritte e andare un paio d'ore in laboratorio a far partire l'HPLC (si, domani gli americani fanno vacanza). Mi sembra un buon piano, poi arriva il weekend!!
Comunque ci terrei a precisare che ho una buona maestra per quello che riguarda il non far niente:


Nessun commento:

Posta un commento