venerdì 17 maggio 2013

Un po' di relax

L'articolo è stato spedito e finalmente questo fine settimana mi potrò rilassare un pochetto... il mio astuto piano a questo punto prevedeva anche un bagno caldo con le bolle, un libro e un bicchiere di Cuvee van der Kaiser... ma al momento in casa ho 31°C (88°F!! fanno paura così) e non è che un bagno caldo mi faccia molta voglia... una doccia fredda al massimo.
Oppure potrei accendere il condizionatore (che è quello che succederà se non si rinfresca a breve), ma domani è prevista pioggia e temperature in calo, quindi sono in attesa di vedere se fa un temporale tra poco.
Intanto il mio bicchiere di Cuvee c'è e anche il libro: A dance with dragons di Martin (prestato da Ben, che vuole i commenti poi), l'ultimo uscito delle Cronache del Ghiaccio e il Fuoco che in realtà è dal 2011 che voglio leggere. Per fortuna faccio un ripasso dei libri precedenti guardando la serie di Games of Thrones... anche se devo dire che le prime puntate erano penosi e certi personaggi non sono resi bene secondo me... e con Wikipedia perché il libri precedente l'ho letto nel 2008 e certi pezzi proprio non me li ricordo.
Luna, il gatto malvagio, ogni tanto è buona e ogni tanto la metterei in forno (orpo, le mie origini vicentine...)... tipo stanotte che mi chiamava per giocare alle 4, alle 5, alle 6.30... alle 7 no, voleva da mangiare. Che gatto stufante ogni tanto... però ogni tanto mi regala queste scene che mi fanno passare tutto:

qui tentava di dirmi di smetterla di stare al pc e guardare lei

tipico sguardo di una che trama qualcosa

sfidiamo la gravità?

Due settimane fa sono andata nel mio vecchio quartiere al mercato dei fiori e mi sono mangiata il Lemon candy peppermint, non mi ricordo come si chiama... essenzialmente un caramella alla menta infilata in un limone, buono e rinfrescante! sti baltimoresi, quante ne sanno!




Nessun commento:

Posta un commento